Quali sono i prezzi per la video ispezione delle fognature? Questa tecnica sempre più utilizzata consente di individuare con estrema precisione la presenza di ingorghi e problematiche, in maniera tale da consentire un’azione tempestiva e rapida per rimuoverle.
La video ispezione delle fognature può essere eseguita sia con piccole telecamere per verificare lo stato delle tubazioni più ridotte, che impiegando speciali telecamere carrellate per quelle di diametri consistenti. Entrambe le strumentazioni consentono di visualizzare le immagini in tempo reale, scattare fotografie e registrare, in modo tale da avere un resoconto dettagliato della situazione.
La video ispezione delle fognature viene eseguita sia nel caso in cui sia presente un problema evidente, quali ingorghi e perdite, oppure a scopo preventivo, per avere una valutazione dello stato di deterioramento e pulizia delle tubazioni.
L’impiego di questa strumentazione consentirà pertanto di intervenire tempestivamente per risolvere ogni eventuale problematica in maniera rapida e tempestiva, senza sprecare tempo per trovare possibili ingorghi.
Una volta individuata l’area problematica sarà possibile operare per rimuovere l’ostruzione e rimettere di conseguenza in funzione la rete fognaria.
I costi per le video ispezioni sono variabili, ma in ogni caso ricorrendo a questa particolare strumentazione gli interventi risulteranno decisamente più economici. Senza di esse infatti si sarebbe costretti ad operare a tentativi, nella speranza di aver la fortuna di raggiungere in brevi tempi la zona problematica. Al contrario con l’ausilio delle telecamere sarà possibile operare con maggior rapidità, individuando con precisione il problema e, di conseguenza, andando ad operare per risolverlo.
Coccinella Ecospurghi ha in dotazione la strumentazione più moderna per eseguire la video ispezione delle fognature a prezzi davvero vantaggiosi e competitivi sul mercato. Non esitare a contattarci per richiedere informazioni ed una quotazione personalizzata.